[Talk-it] Portale Cartografico Nazionale - autorizzazione

Pietro Battiston toobaz at email.it
Fri May 7 22:29:06 BST 2010

Il giorno ven, 07/05/2010 alle 17.01 +0200, brunetto ha scritto:

> come hai configurato merkaartor? a me il link per josm non va e non ho
> capito se ci fosse altro da fare nella documentazione..

Name: Portale Cartografico Nazionale 2006
Server address: wms.pcn.minambiente.it
Main path:
/cgi-bin/mapserv.exe?map=/ms_ogc/service/ortofoto_colore_06.map&VERSION=1.1.1
Layers: ortofoto_colore
Projection: EPSG:4326
Styles:
Image format: image/png

N.B: "Styles" l'ho lasciato vuoto

Per le mappe del 2008, sostituisci semplicemente "06" con "08" in "Main
path".

Per la cronaca: sono andato a naso mettendo qua e là pezzi dell'url, non
prendere questi valori per oro colato... però sembrano funzionare.

Ovviamente per goderteli metti "Cache size" a qualcosa di più di 0 (ma
non so se è il valore di default o se in passato l'avevo impostato così
io).

ciao

Pietro