[Talk-it] Distributori del latte (crudo)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon May 10 11:33:01 BST 2010

Qual'e` lo status del tagging delle macchinette del latte crudo?

So che si era parlato di usare amenity=milk_dispenser oppure
amenity=vending_machine
vending=raw_milk
(secondo me meglio) pero` nessuno dei due appare sulla wiki, ne' tra i
preset di josm, e che io sappia non vengono renderizzati

tra l'altro mi chiedo come mappare i distributori che vendono anche
(elenco tutto quello che ho visto fin'ora)
* bottiglie (di vetro o di plastica)
* formaggi
* yoghurt
* uova
* budini
e come segnare tra i payment le chiavette (payment=account_cards?)

dite che si riesce a fare una proposta sulla wiki e poi cercare di
farle renderizzare almeno sulla cycle map?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com