[Talk-it] Ways come aree

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Tue May 18 11:43:24 BST 2010

In data martedì 18 maggio 2010 02:49:10, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> si, perché altrimenti non si vedrebbero le strade nei zoom piccoli
> (fanno quasi tutte le mappe cosí).

Però mi crea un certo disappunto il fatto che a zoom 18 le unclassified (per
fare un esempio) appaiano tutte così strette: vai al massimo zoom per avere
un'idea quanto più precisa della realtà, e ti appare così distorta; non
sarebbe meglio una larghezza maggiore di default? Certo si dovrebbe poi avere
i vicoli più stretti renderizzati secondo la [stima della] larghezza, quello
non credo che sarebbe un grosso problema per Mapnik (o sì?).

--
Luca