[Talk-it] Nomi di collezioni di oggetti

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue May 18 15:58:45 BST 2010

2010/5/18 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Non sono d'accordo. Pensa se volessimo indicare dove sono le Alpi:
> raccoglieremmo tutte le cime in ... una relazione e daremmo name=Alpi alla relazione. Non mi sembra
> taggare per il rendering. Nel caso in esame, esiste il lago A, esiste
> il lago B, ed esiste una "cosa" chiamata "laghi del Nivolet"; la
> "cosa" la indichiamo con la relazione.

io per le Alpi non sono d'accordo: sono una area chiusa / sensa buchi,
e non sono composte solo delle cime ma anche delle valle. Le Aple IMHO
si dovrebbe mappare il contorno totale e sarebbe fatto. Per i laghi
sono invece d'accordo: se il nome vale per le due insieme e ogniuno
non ha un nome lo mettrei alla relazione.

> Sui laghi del Nivolet, è il caso di mettere bycycle=no?

bicycle ;-)

ciao,