[Talk-it] Ways come aree

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Wed May 19 08:35:29 BST 2010

Il 19/05/2010 8.40, albertobonati ha scritto:

> Nei centri urbani, se gli edifici sono disegnati, lo spazio che rimane è
> la strada. Basterebbe dire al render di non disegnare le due linee che
> la definiscono graficamente e la strada, con tutte le sue irregolarità
> di slarghi e cambi di larghezza tipici dei centri storici, verrebbe
> riprodotta automaticamente.

Non è affatto automatico. Nonostante il fatto che siamo una nazione di
auto e automobilisti ci sono sempre le piste ciclabili e i marciapiedi,
oltre alle aiuole, ecc...
In alcuni vecchi centri storici è vero quello che dici, ma non puoi
considerarla una regola generale, neanche se prendi in considerazione
solo i centri città.

Sarebbe troppo facile :-)

> Ciao
>
> Alberto