[Talk-it] Ref di sentieri CAI da assegnare a highway=unclassified

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Wed May 19 21:23:44 BST 2010

infatti il problema non è sui sentieri, dove appongo senza problemi il ref=*
identificativo del sentiero, ma appunto su strade già "reffate".
Userò la relazione allora. Il dubbio mi era sorto in quanto ad esempio per
le *cn (cycle network) basta apporre alla highway -> rcn=yes + rcn_ref=*
senza creare una relazione.
ciao
Tiziano