[Talk-it] La psicologia del mappatore ;-)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed May 19 22:03:25 BST 2010

On 5/19/10, Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com> wrote:
> Mail poco seria, spero mi perdonerete :-)
>
> considerazione secondo me interessante che coinvolge i mappatori della mia
> regione:
>
> - il mappatore è uno che [...]
> ... ma, se può, evita di mappare il più grande centro commerciale della
> regione:

alcune ipotesi sui motivi

* il centro commerciale? massi`, prima o poi ci vado e colgo
l'occasione per mapparlo
* il mappatore non ha tempo da perdere per andare al centro
commerciale, ci sono un sacco di sentieri che richiedono la sua
attenzione :)
* mappare il parcheggio di un centro commerciale e` quanto di piu` noioso ci sia
* mappare l'interno del centro commerciale, senza l'aiuto del gps, non
e` particolarmente efficiente

--
Elena ``of Valhalla'' - che e` colpevole della stessa colpa

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com