[Talk-it] come taggare insiemi di alberi che non fanno un bosco

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu May 20 15:18:59 BST 2010

A mio parere non è richiesta una dimensione minima, basta che l'area sia
coperta da alberi, e soprattutto avere voglia di mapparla. Tanto poi la
dimensione appare già dal rendering. Se nonostante la ridotta dimensione non
ci sono tag più adatti (tipo leisure=garden o leisure=park), vada per il
landuse.

Ciao,
Alberto