[Talk-it] Tag di una way ereditati da un nodo

Domenico dokitabadoo at alice.it
Sat May 22 18:24:15 BST 2010

Il 22/05/2010 19.10, Domenico ha scritto:

> Per ovviare al problema io sposto il nodo taggato in un angolo ad
> esempio del palazzo che devo disegnare e lo uso come nodo di partenza.
> Una volta completato il disegno, con l'opzione copia e incolla (non
> funziona per le relazioni) copio i tag e/o aggiungo le relazioni. In tal
> modo il nodo resta parte integrante della storia di quel determinato
> edificio costruzione ecc...

Ho dimenticato di scrivere che ovviamente cancello i tag dal nodo una
volta copiati nella nuova way... solo che questa tecnica mi è stata
consigliata e non mi ero mai preso la briga di controllare fino ad ora
se funzionasse ed in effetti ho appena controllato e nello storico non
risulta il proprietario del vecchio nodo...

Ciao

trimoto