[Talk-it] GPX scaricate con JOSM appaiono distorte

groppo otto groppo8 at gmail.com
Tue May 25 12:28:44 BST 2010

A volte mi capita di scaricare con JOSM delle tracce GPX che ho appena
caricato sul server (dal browser) e di trovarle distorte. Se apro le
stesse tracce con JOSM in locale appaiono invece corrette.

Inoltre, provando a eliminare la gpx incriminata dal server (tramite
browser) e ricaricandola sul server la traccia appare nuovamente
distorta, ma in modo diverso dalla precedente.
Vedi screenshots: http://i.imgur.com/hpQHG.png
File gpx: http://www.filedropper.com/traccia

Dove sbaglio?
Non so se può influire il fatto che solitamente, prima di caricarle su
OSM, cancello alcune parti inutili delle tracce con il plugin gpx edit
in JOSM.

Ciao,
Groppo