[Talk-it] Utilizzao dei dati del PCN

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed May 26 12:36:18 BST 2010

2010/5/26 Diego Guidotti - Aedit s.r.l. <guidotti at aedit.it>:

> Una considerazione finale. Il progetto OSM in questi anni si è ampliato
> enormemente, quello che qualche anno fa era un gruppo di "fissati" che
> giravano tre volte intorno alle rotonde (bei tempi!) si è ampliato. La base
> utenti è cresciuta, si mette su un servizio web e improvvisamente giga di
> dati vengono scaricati,  molti osservano le nostre attività  e diventa
> sempre più importante attenersi a seguire in maniera rigida tutte le norme
> che la comunità si è sempre data. Per la prossima volta che abbiamo un'idea
> [...]

Grazie per questa precisazione e da True Believer a True Believer,
posso dire che solo attenendoci scrupolosamente alle regole e operando
all'interno di esse, ma altresì muovendoci a piccoli passi nella
direzione dove vogliamo andare, potremo cambiare il mondo. Ci credevo
quando ho cominciato e ci credo ancora di piu' adesso.

Io non mangio dal mio lavoro con osm, faccio altro, mi piace osm e ci
lavoro da quasi 5 anni. Credo sia una cosa giusta e che sia degna di
essere portata avanti perche' è il simbolo di quello che le persone,
se unite sotto ideali e necessità possono portare avanti anche in
maniera non coordinata.

Fine della predica. Fate quello che scrive Diego.

Pensiamo ad andare avanti, stiamo facendo bene e i risultati sono
ovunque in giro ed è ora di iniziare a celebrare.

--
-S