[Talk-it] Layer A12

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed May 26 16:45:11 BST 2010

2010/5/26 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> riccordiamoci: è sempre tutto possibile, ma forse non ancora
> concordato/documentato in modo generico. potresti usare access=no,

E' vero, ma un anno fa (o forse più) avevo proposto un algoritmo per
capire cosa vogliono dire i tag di access, e ancora oggi nessun
software di routing di OSM lo usa. Non me la prendo per il mio
algoritmo ignorato, ma perché ci sono tag votati, approvati e
documentati come ad es. motor_vehicle=no che ancora non sono
supportati! (motor_vehicle=no sarebbe comodissimo per tutte le strade
forestali)
Per questo motivo inventare lo schema
access=no
IT:telepass=yes
(che mapperebbe la situazione descritta) mi sembra un esercizio di stile.... :-(

Ciao,
Federico