[Talk-it] Layer A12

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed May 26 16:49:04 BST 2010

2010/5/26 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Non vedo perché. Mi sembra un'informazione di routing piuttosto
> importante: se hai il Telepass puoi andare dritto o prendere la corsia
> riservata sulla sinistra. Anche se la corsia rientra prima del
> casello, permette comunque di guadagnare tempo. Bisogna solo cercare o
> inventare un tag adatto.

Scusa, allora non ho capito io come funziona la corsia.
Avevo capito che "ricongiungendosi prima del casello" fosse usabile
anche da chi il telepass non ce l'ha: semplicemente "puntava" alle
porte Telepass, ma un automobilista sprovvisto di Telepass poteva
comunque usare la corsia e poi spostarsi sulle porte normali.

Ciao,
Federico