[Talk-it] Classificazione Strade (in toscana)

Carlo cybor69 at gmail.com
Wed May 26 18:15:02 BST 2010

Ciao Stefano,

in data mercoledì 26 maggio 2010, alle ore 18:36, hai scritto:

> Non sono d'accordo. Inoltre il RA03 mi pare giusto che sia trunk, sia
> per il limite di velocità (90 km/h per la maggior parte dei tratti), sia
> per la cartellonistica blu.

> Ah, ho anche trovato questo:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Raccordo_autostradale

Menomale che non devo tracciare un raccordo :-) però mi faceva piacere
capire.

In  base  al  wiki,  tutti,  tranne  l'A53  sono  "Tutti  gli altri 16
raccordi,  in  base  al  Decreto  Legislativo,  sono  da  considerarsi
classificati come viabilità statale ordinaria" , indipendentemente dal
colore  della  cartellonistica  che  potrebbe essere ancora la vecchia
verde ??

 Carlo