[Talk-it] GPX scaricate con JOSM appaiono distorte

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed May 26 21:58:08 BST 2010

On Tue, May 25, 2010 at 01:28:44PM +0200, groppo otto wrote:
> A volte mi capita di scaricare con JOSM delle tracce GPX che ho appena
> caricato sul server (dal browser) e di trovarle distorte. Se apro le
> stesse tracce con JOSM in locale appaiono invece corrette.

Se ho capito bene Josm quando scarica punti GPX dal server non
riesce a capire la separazione fra una tracia ed un'altra, spesso
unisce l'estremita' di una traccia con un'altra che non c'entra
niente. Questo perché dal server scarica punti, non tracce.

Credo che l'API di OSM sia così "by desig".

Sulle tracce caricate da disco invece non ci sono prolemi.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy