[Talk-it] Fwd: Utilizzao dei dati del PCN

niubii f.pelullo at libero.it
Fri May 28 17:24:48 BST 2010

Il 28/05/2010 11.29, Simone Cortesi ha scritto:

> Quale altro Ministero fa quello che viene fatto dal PCN? Nessuno. Non
> dico che non sia perfettibile, ma è già un enorme passo avanti nella
> direzione sognata da noi per anni e anni, un impegno che altri non
> hanno.
>
> Vi ricordo che fino a qualche tempo fa non avevamo a disposizione
> nulla di cio' che era creato dall'amministrazione pubblica in campo
> geografico. E ora, invece, siamo arrivati persino ad avere le foto di
> tutto il territorio nazionale con ottima risoluzione e ottima
> georeferenziazione.
>
> Io sono estremamente felice.

simone, io lo ero, ma dopo aver letto la dissertazione del dottore (che
legge i forum, ma per abitudine non interviene) :-) non lo sono piu' :-(

Piuttosto che farmi dare del "TALEBANO" scritto in MAIUSCOLO preferisco
non utilizzare piu' il PCN, affanculo al Ministero ed a tutti ed otto i
suoi processori.

Francesco Pelullo
aka /niubii/