[Talk-it] Tabaccherie

alessio klavanbf at gmail.com
Sun Nov 7 10:23:42 GMT 2010

In data domenica 7 novembre 2010 12:15:24, Giuliano ha scritto:
: > Ho avuto qualche perplessità cercando di indicare sulla mappa una
> tabaccheria. Ciò che ho trovato su OSM è l'accoppiata shop::tobacco,
> senza altre specificazioni.
> C'è un motivo pratico per questo?
> Visto il ruolo che attualmente le tabaccherie svolgono nel nostro paese,
> occupandosi di giochi, riscossioni e quant'altro, ho l'impressione che
> forse si dovrebbe scendere più nel dettaglio.
> Mi è sfuggito forse qualcosa?
> Grazie
> i1BPF-Giuliano

Se cerchi negli archivi se ne è discusso recentemente. Comunque acvevo anche
preparato una paginetta [¹] che sarebbe pronta da pubblicare e il cui unico
dubbio riguarda l'accettazione, quantomeno dalla community italiana, del TAG
authorization. Per il resto dovrebbe essere a posto.

Ciao
Alessio

[¹] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Al3xius/Sandbox/tobacco