[Talk-it] Segnalazione tracce GPS

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sun Nov 7 17:19:42 GMT 2010

2010/11/7 Alessio Zanol <nardei at infinito.it>:
> In fondo alla pagina c'è un bel "All Rights Reserved"

Tempo fa anch'io andavo alla ricerca di tracce (MTB, sentieri ecc.)
per importare il più possibile, ma poi mi sono accorto che una traccia
GPS prodotta da un altro (soprattutto se in MTB) è poco utile: non si
capisce se è path, track, unclassified ecc.

Siccome abbiamo a disposizione le ortofoto, potresti caricare sia le
tracce che le ortofoto, e poi ricalcare *dalle sole ortofoto*.
Le ortofoto sono spesso più precise delle tracce GPS e a volte si
riesce a capire il tipo di highway.

Ciao,
Federico