[Talk-it] Ottenere nodi da shapefiles.

alessio klavanbf at gmail.com
Tue Nov 9 23:35:42 GMT 2010

In data martedì 9 novembre 2010 21:43:33, Stefano Tampieri ha scritto:
 > e per gli eventuali dati che ci sono già, non rischi di duplicare le cose ?
> Ovvio che di alberi non ce ne sono molti

Dove effettuo gli imports io di dati che rischiano di essere duplicati non ce
ne sono molti a parte quelli relativi alle strade (e che per questo motivo ho
deciso di non importare) e comunque gra parte di questi sono miei dati
inseriti precedentemente anche alle ortofoto del PCN. Naturalmente non mi
sognerei mai di fare un qualcosa del genere in aree operative "altrui".

Ciao
Alessio