[Talk-it] Area manutenzione o deposito

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Nov 11 08:32:36 GMT 2010

Buongiorno a tutti,

in seguito ad una discussione extra-lista che riporto, come mappare
un'area del genere? Si tratta di quelle aree in cui auto, ma anche
mezzi speciali (spazzaneve, veicoli di servizio, etc.) vengono
parcheggiati a mo' di deposito. Personalmente propenderei più per un
landuse= maintenance o landuse=depot; in questo modo si evita di
associarlo strettamente al concetto di highway. Si potrebbe
eventualmente subtaggare con la destinazione d'uso del deposito, ad
esempio landuse=depot, depot=railway, oppure landuse=depot,
depot=railway.

Ciao,

Simone