[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] license change map

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Thu Nov 11 19:14:12 GMT 2010

On Thu, Nov 11, 2010 at 6:40 PM, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> wrote:
> mappa delle way di chi ha aderito alla ODBL...
>
>  http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/

Bella, ma vedo troppo giallo per i miei gusti.

Alcune domande:
- Quando finirà questa agonia? Fino al passaggio/rifiuto della nuova
licenza io ho ridotto i contributi agli aggiornamenti necessari.

- Nell'auspicato passaggio way e relazioni che subiscono un revert ad
una versione precedente verranno marcate con un tag apposito per
ricordare la necessità di bonifica o è anche quello un valore aggiunto
del mapper rimasto alla cc?

iiizio