[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Fri Nov 12 18:44:01 GMT 2010

On 01/-10/-28163 08:59 PM, G Zamboni wrote:

> Infatti riguarda solo le ways.
> Se vedi delle ways non colorate prova ad aumentare l'ingrandimento. Se
> inquadri un'area ampia ti evidenzia solo le strade principali.
Direi che hanno usato la planet.osm di +/- 3 settimane fa. Vedo degli
aggiornamenti che avevo fatto circa in quel periodo, quelli dell'altro
ieri invece no.

Il colore dei way viene aggiornato più spesso (i miei contributi sono
già in verde), ma solo per i tiles non renderizzati già prima. I tiles
in cache non vengono aggiornati subito, però potete guardare un singolo
tile e poi fare i soliti scherzetti con <tile url>/status e /dirty.

ciao
Michael