[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Fri Nov 12 20:40:52 GMT 2010

2010/11/12 G Zamboni <gd.zamboni at tiscali.it>:
> Se non saprà del cambio licenza ci troveremo nella situazione paradossale
> che ci saranno le ways dalle secondary alle tracks, i landuse, gli edifici e
> tanto altro, ma mancherà la statale e qualche altra strada principale!!
>
> E se avesse toccato la coastline o i confini dovremmo tornare al 2007 o
> anche prima!!
>
> Capisco i motivi del cambio, li condivido e ho accettato da tempo, ma resta
> il fatto che al momento del passaggio ne vedremo delle belle.....
> Non ci resta che cercare di contattare i mapper "dormienti" e fare
> [...]
Verrà inviata, in un vicino futuro, una mail a tutti i mappers, ma una
mail 'da parte nostra' sicuramente può aiutare :)

--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia