[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Sat Nov 13 12:08:53 GMT 2010

Il 13/11/2010 10.30, Fabio Alessandro Locati ha scritto:
> Esordisco, dicendo che entrambi i files che vi linko sono aggiornati
> ogni ora e hanno un codebase non-ancora-perfetto (il primo può
> risultare un po' oscuro, mentre il secondo non elenca alcuni utenti
> che andrebbero elencati)
> File con le statistiche per l'italia: http://repo.grimp.eu/osm/ita_status
> File con la lista di utenti che ancora non hanno accettato la nuova
> licenza: http://repo.grimp.eu/osm/ita_not_accepted

Effettivamente c'è ancora qualcosa da raffinare nel codice...

Il primo link alle 11:00 mi dava valori credibili, mentre questo è il
risultato di 1 minuto fa:
Users who have agreed: 3867
Users who have edited in Italy : 5387
Users who have agreed at registration in Italy : 5326
Users in Italy who have explicitly agreed: 0 (0.00%)
Users in Italy who have agreed: 5326 (98.87%)
Objects whose owner agreed: 23447126 (95.94%)
Objects whose owner DID NOT agree: 4154 (0.02%)

Il secondo dava una lunga lista, mentre ora elenca meno di 20 utenti e
una lista di date/errori

Purtroppo non so scrivere una riga di codice, quindi non posso aiutarti :-(

Ciao
Giuliano