[Talk-it] Errori nella traduzione italiana dei CT

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla at gmail.com
Sat Nov 13 13:59:27 GMT 2010

On 2010-11-13 at 11:54:03 +0100, Simone Cortesi wrote:
> mi sembrano errori minori che non pregiudicano la comprensione e il senso.

in effetti se avessi scritto in inglese li avrei chiamati typo,
non error; in ogni caso non e` bello accettare un documento legale
che contiene errori, da una brutta impressione (e non e` chiaro
capire a chi li si debba segnalare per la correzione).

Tra l'altro, il secondo caso scritto com'e` al momento non e` particolarmente
comprensibile (quale convenzione???).

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org