[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

alberto bonati albertobonati at libero.it
Sat Nov 13 21:49:37 GMT 2010

Il 12/11/2010 21.59, Fabio Alessandro Locati ha scritto:
> Infatti il vero problema sono gli utenti che hanno smesso di editare...

Appunto...
Come in tutte le cose, c'è sempre gente che partecipa e poi lascia perdere.
Contattati, magari qualcuno accetta il cambio licenza, ma ce ne saranno
altri che non si prenderanno nemmeno la briga di rispondere.
Se ho capito bene verranno persi oggetti creati da utenti che non hanno
accettato, anche se successivamente modificati da altri che hanno
accettato il cambio di licenza...
E' una cosa assurda, anche capendo tutte le ragioni che vi stanno
dietro. Significa buttare all' aria una montagna di lavoro...
Non credo faccia un gran bene ad OSM una cosa del genere.
Ciao
Alberto