[Talk-it] R: Re: cambio licenza - mappa colorata

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Sun Nov 14 19:48:31 GMT 2010

Probabilmente l'aggiornamento dei contributori che hanno accettato l'ODbL viene fatto ad ogni nuovo rilascio della lista da parte della OSMF (ogni ora).
Il motivo del 'ritardo' del planet è causato dall'enorme lavoro che implica tenere il planet aggiornato e dalla 'non necessità' di tale aggiornamento... Lo scopo di quella carta è dare un idea sui contributori ODbL, non a che percentuale di mappatura siamo arrivati ;)

Inviato dal cellulare Nokia
-----Messag. originale-----