[Talk-it] R: Re: cambio licenza - mappa colorata

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Nov 15 07:11:00 GMT 2010

L'idea sarebbe di mettere sia quelli che non hanno ancora fatto nessuna decisione e quelli che hanno premuto 'rifiuta'. Il motivo della tua domanda, penso, è il non aver trovato degli utenti che ti aspettavi di trovare... Purtroppo c'è ancora quel bug che crea dei falsi-negativi... Se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare il bug... (penso che sia un carattere dimenticato o sbagliato :/).
Ps: il codice è su http://git.grimp.eu (osm-tools) ;)

Inviato dal cellulare Nokia
-----Messag. originale-----