[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Nov 15 21:05:04 GMT 2010

2010/11/15 alberto bonati <albertobonati at libero.it>:
> Allora non ho proprio capito....stai dicendo che nella fase 3 verranno
> trasferiti d' ufficio nella nuova licenza i dati degli utenti che non si
> sono espressi ne per il si ne per il no?
No, scusa se mi sono espresso male, intendevo dire che nella Fase 3
tutti coloro che non hanno accettato verranno contattati direttamente
(mail) chiedendogli di accettare.
D'ufficio i dati di coloro che non rispondo SONO PERSI.
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia