[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla at gmail.com
Mon Nov 15 21:51:33 GMT 2010

On 2010-11-15 at 01:11:29 +0100, Gianluca De Rossi wrote:

> curiosità, nella lista di utenti che NON hanno accettato hai messo
> solo quelli che hanno esplicitamentes celto di non rilicenziare i
> propri dati o anche chi non ha ancora espresso le proprie scelte?

Che io sappia sul sito non c'e` modo di dire esplicitamente che
non si vogliono rilicenziare i propri dati, c'e` solo la possibilita`
di accettare i nuovi CT o di rimandare la scelta.

Di qualcuno si sa che non rilicenziera` perche' l'ha annunciato
su mailing list, canali irc o simili, ma non credo che ci sia un modo
automatizzabile per contarli, e quindi direi che puo` solo essere
la seconda.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org