[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla at gmail.com
Mon Nov 15 22:05:47 GMT 2010

On 2010-11-15 at 00:54:12 +0100, Michael von Glasow wrote:
> Mi sto chiedendo se le due licenze sono compatibili: L'ODBL si riferisce
> solo alla database intera ovvero estratti sostanziali di dati, ma non al
> contenuto. La CC invece si riferisce solo allo contenuto. IANAL, ma per
> quanto ne abbia capito, non sono in conflitto.

di per se' effettivamente non sono in conflitto: e` perfettamente
possibile un database sotto licenza ODbL con contenuti sotto
licenza CC-BY-SA; quello che pero` si accetta con le CT e`
di partecipare ad un database sotto ODbL i cui contenuti sono
rilasciati sotto DbCL, che non e` compatibile con la CC-BY-SA.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org