[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Tue Nov 16 00:14:49 GMT 2010

On 01/-10/-28163 08:59 PM, Fabio Alessandro Locati wrote:
> Penso che per 'entrambe' tu intenda sia l'ODbL sia il PD.
> Se non accetti l'ODbL, i dati da te inseriti verranno persi (quindi
> hai fatto bene ad accettarla, imho), 'accettare' il PD, in realtà è
> irrilevante, perchè un informazione raccolta solo a fini statistici ;)
Secondo me è più di solo un'informazione statistica: l'utente che
accetta il PD dà il consenso all'utilizzo libero dei suoi contributi -
anche in forma mista con dati proprietari e facendo parte di un prodotto
proprietario - insomma ha un effetto legale, anche se OSM a questo punto
non se ne avvale.

ciao

Michael