[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

marcram marcram7 at email.it
Tue Nov 16 00:26:04 GMT 2010

> Dipende da come sono state chieste. Tantissime recenti autorizzazioni
> già coprono l'ODbL ;).

Ad esempio, mi pare di aver visto che la lettera con cui Simone chiedeva
l'autorizzazione per l'utilizzo della CTR del Veneto e del Friuli faceva
riferimento ad una licenza CC.
Questo vuol dire che non possono più essere utilizzate? E il consenso
che diamo sul passaggio a ODbL dei nostri precedenti apporti (e quindi
anche importazioni da ctr) non viola dunque l'autorizzazione a noi concessa?
Scusate se per caso la risposta fosse banale, ma io di legalese non c'ho
mai capito un'h...
ciao