[Talk-it] cambio licenza - mappa colorata

Francesco Vezzoli vezzo85 at gmail.com
Tue Nov 16 11:08:54 GMT 2010

Fabio ho sistemato un attimo gli script e ho trovato un paio di errori.
Mi scuso per la lunghezza della mail, ma non sapevo come altro inviarti
le correzioni.

in check_uids.py hai un errore nel controllo dei nuovi user: a riga 24
-    if uid > "286581":
+    if int(uid) > 286581:

come anche in check_not_accepted.py alla riga 30.

e poi ci sono errori nello script di lettura degli uid, ti ho scritto
uno semplice script in python che dovrebbe correggere l'errore:
#!/usr/bin/env python
# -*- coding: utf-8 -*-

f = open("italy.osm", "r")

users = {}

for line in f:
    start = line.find("uid='")
    if start != -1:
        end = line.find("'",start+5)
        uid = line[start+5:end]
        start = line.find("user='")
        end = line.find("'",start+6)
        users[uid] = line[start+6:end]
        print line[start+6:end] + " " + uid

che va inserito per il file ita-initial.sh:
#!/bin/bash

# Download the planet
rm italy.osm
wget http://download.geofabrik.de/osm/europe/italy.osm.bz2
bunzip2 italy.osm.bz2

# Get all the people from nodes
rm italy_uids
rm italy_uids_sorted
python parser.py > italy_uids
sort italy_uids | uniq -c | sort -rn > italy_uids_sorted

per il resto mi sembra tutto ok.

Ciao a tutti

--
Francesco