[Talk-it] Inserimento nome Vie

carlogek at teletu.it carlogek at teletu.it
Tue Nov 16 21:51:20 GMT 2010

Ciao a tutti
da qualche mese sto mappando strade e sentieri e per quanto possibile
inserisco sempre il tag name: ;
nelle indicazioni che ho trovato su wiki è indicato di mettere il nome completo
della strada precedendolo da Via, Viale Vicolo etc..
Questa sera ho provato con MapSource della Garmin ,in cui ho installato le mappe prese da openmtbmap
la funzione TROVA ma questa funziona solo per quelle strade il cui nome è stato inserito senza "Via"...
Con altri programmi di gestione mappe (tra l'altro io non ne conosco) come funziona ?