[Talk-it] Inserimento nome Vie

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Nov 17 12:05:00 GMT 2010

Il 16/11/2010 22:51, carlogek at teletu.it ha scritto:
> Questa sera ho provato con MapSource della Garmin ,in cui ho installato le mappe prese da openmtbmap
> la funzione TROVA ma questa funziona solo per quelle strade il cui nome è stato inserito senza "Via"...

Se è così, e se vuoi usare quel software (che non conosco), ci sono solo
2 possibilità:

1) si modifica il software (non so se sia possibile)
2) gli si dà in pasto dei dati pretrattati che non abbiano "Via"..., e
quindi si interviene a livello di openmtbmap (chiedi a loro come fanno)

In sostanza non è un problema che riguardi strettamente OSM.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-