[Talk-it] Marciapiedi

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Nov 19 21:06:07 GMT 2010

Hai ragione, avevo letto male e mi sembrava di aver capito che volessi usare highway=crossing sulla way.

Resto invece dell'opinione che il tipo di traffico ammesso è già specificato dal tipo di highway con i suoi eventualy tag di accesso.
Per individuare il tratto di highway che costituisce l'attraversamento preferirei usare crossing=*, estendendolo dal nodo di intersezione anche a tutto tratto di way interessato.

Ciao,
Alberto