[Talk-it] Corine Land Cover

alessio klavanbf at gmail.com
Sun Nov 21 09:26:52 GMT 2010

Incuriosito dagli import massivi che stanno avvenendo in Romania ho dato
un'occhiata alle pagine nel wiki create per questo proposito [¹] scoprendo che
l' Unione Europea , attraverso al EEA[²] mette a disposizione del pubblico i
dati riguardanti il land cover (ma non solo) di tutti i paesi dell'Unione.
Inutile pensare ad import massivi per l'Italia, tuttavia credo che molti
mappers, ad iniziare dal sottoscritto, sarebbero interessati ad una loro
integrazione anche solo parziale nel database OSM.
Che ne dite?

Ciao
Alessio

[¹] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Romania_CLC_Import