[Talk-it] Terrazza sul mare

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Sun Nov 21 15:23:25 GMT 2010

Il 21 novembre 2010 14:30, Fabrizio Carrai ha scritto:

> Ho provato a "digerire" i consigli arrivati da più parti (grazie a tutti) ed
> ho aggiornato la mappa.

mi sembra l'approccio giusto: sono le modifiche sostanzialmente
condivise e su questa base possono essere fatte le eventuali altre
modifiche

> Per ora non c'è nessuan primary che attraversa la città, ma condivido il
> concetto che la città meriterebbe almeno una primary. La ragione è quella
> del trunk sulla "variante Aurelia" che di fatto assume quel ruolo.

ripensando a quello che ho scritto sulla parte di vecchia Aurelia a
sud che secondo me non era primary, voglio ammorbidire la mia
posizione perché mi basavo principalmente su semafori e numero di
corsie che si mappano separatamente da highway=* e quindi se il
consenso è che tutta la parte declassata dell'Aurelia deve essere
classificata come la parte che è sempre SS1, storco un po' la bocca ma
l'accetto

> Daniele, spero di avere nuovamente l'occasione di incontrarci (anche con gli
> altri , ovviamente) e di discutere l'argomento.

certamente, ora ho imparato la strada ;-)

--
Daniele Forsi