[Talk-it] Terrazza sul mare

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai at gmail.com
Sun Nov 21 21:57:45 GMT 2010

Per la zona industriale del Picchianti e di Via di Collinaia, sono
d'accordo.
Meno per via Provinciale Pisa: inidrizzare il traffico li vuol dire mandarlo
in una strada dove si fa lo slalom fra macchine parcheggiate in doppia fila
e che, cosa più importante, è interrotta da un passaggio a livello.
Ciao!
F.