[Talk-it] Mappe dei nodi duplicati

groppo otto groppo8 at gmail.com
Mon Nov 22 14:43:47 GMT 2010

Ciao,

Il 22 novembre 2010 13:31, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:

> Domanda. Capita di trovare vie che arrivano fin quasi all'incrocio con
> un'altra strada, ma l'incrocio non è percorribile: perché c'è un
> guard-rail, perché c'è un muretto, perché c'è una casa o un giardino.
> Esiste un metodo corretto per segnalare queste situazioni e indicare
> che non sono errori? Forse noexit=yes?
>
> Ciao,
>
> Simone

Una volta mi è capitato ed ho messo noexit sul nodo finale. Purtroppo
non ricordo dove fosse e non posso controllare se Inspector segnali
ancora l'errore o meno. La mappa è aggiornata ogni 2-3 giorni quindi
potresti fare una prova su un posto che conosci e vedere cosa succede
con l'aggiornamento di OSM Inspector.

Ciao,
Groppo