[Talk-it] Importazione monumenti alla Resistenza della Toscana

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Mon Nov 22 15:48:23 GMT 2010

Il 22/11/2010 16:12, Luca Delucchi ha scritto:

> io intanto ho creato la pagina wiki [0], poi seguire i passi detti da
> federico, se ne aveste voglia potremmo prendere quest'occasione per
> mettere su zoosm per fare l'import controllato.
+1 per usare zoosm, intanto mi sono scaricato tutti gli
historic=monument e historic=memorial della toscana, sono circa 200, in
caso di conflitti non dovrebbe essere difficilissimo individuare i
doppioni (anche a mano).

OT: Scusa Luca ma non sono riuscito a farmi vivo a Foligno, tuttavia ne
ho approfittato per mappare un po' di campagna senese (e per farmi una
gloriosa mangiata :-P )

> ciao
> Luca
ciao