[Talk-it] Terrazza sul mare

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai at gmail.com
Mon Nov 22 17:41:26 GMT 2010

Ok, convinto. Risolve anche un problema di continuità con "Via dell'
Artigianato" (zona Picchianti).
Confido nella capacità del router...(non si mappa per i router, lo so)
Federico, ok per usare di più i tertiary, ma la strada di campagna dietro al
maneggio dietro a Porta a Terra, mi sembra un pò troppo, no ?

F.

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=43.55908&lon=10.35284&zoom=16&layers=O