[Talk-it] Ma per caso gli osmer tedeschi sono contrari al cambio di licenza?

Davide Governale magellanino at gmail.com
Mon Nov 22 18:26:20 GMT 2010

Salve,

mi sono posto questa domanda semplice basandomi su alcune cose da me
osservate:

1) Molte delle mail da me inviate agli Osmer tedeschi, con l'invito ad
accettare la nuova licenza sono sistematicamente ignorate

2) Osservando Berlino da → http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/
sembra che molti utenti tedeschi non abbiano ancora accettato la licenza
o forse non hanno intenzione di farlo

Spero che qualcuno possa soddisfare la mia piccola curiosità, dato che
molti amici tedeschi hanno editato in Italia ed in particolare in Sicilia

Cordiali Saluti,
Davide Governale.

--
/home/magellanino/public-key-file