[Talk-it] Mappe dei nodi duplicati

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Mon Nov 22 18:59:33 GMT 2010

M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> credo di aver letto che non vengono conteggati/segnalati questi col tag noexit
>
> ciao,
> Martin

sì, per quanto ne sappia l'unico ragione d'essere di noexit è di
segnalare a Inspector ed altri che il fatto che due node vicini non sono
collegati è intenzionalmente e non per errore. Per i navigatori non
serve tale tag: anche nella sua assenza si puo risalire al fatto che una
strada è senza uscita o meno (presumendo sempre che i dati siano corretti).

ciao
Michael