[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Steve Coast Joins Microsoft as Principle Architect of Bing Mobile

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Tue Nov 23 17:27:03 GMT 2010

Grosse novità!
Steve Coast fondatore di OSM lavora per Microsoft Bing Mobile e udite
udite...

... c'è la possibilità di usare le foto aeree di Bing...forse non sono super
aggiornate (almeno nella mia zona) ma possono integrare le foto PCN o in
altre zone all'estero ...ad esempio, ho mappato molte zone sulla costa del
Mar Nero da tracce GPS coadiuvato da ortofoto IRS/Kosmoniki ma che non hanno
una risoluzione da urlo
ciao