[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Steve Coast Joins Microsoft as Principle Architect of Bing Mobile

Maurizio Daniele maurizio.daniele at gmail.com
Tue Nov 23 18:20:30 GMT 2010

Il giorno mar, 23/11/2010 alle 18.27 +0100, Tiziano D'Angelo ha scritto:
> Grosse novità!
> Steve Coast fondatore di OSM lavora per Microsoft Bing Mobile e udite
> udite...
>
> ... c'è la possibilità di usare le foto aeree di Bing...forse non sono
> super aggiornate (almeno nella mia zona) ma possono integrare le foto
> PCN o in altre zone all'estero ...ad esempio, ho mappato molte zone
> sulla costa del Mar Nero da tracce GPS coadiuvato da ortofoto
> IRS/Kosmoniki ma che non hanno una risoluzione da urlo

Beh... non saranno superaggiornate, quelle di Bing, ma in alcuni posti
sono sicuramente più aggiornate del PCM Minambiente (fermo al 2006) e
hanno risoluzioni fino a 10 metri: riesco a distinguere le auto
parcheggiate :)

L'unica cosa è che, prima di usarle, voglio vedere molto bene la
licenza...

--
Maurizio