[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Steve Coast Joins Microsoft as Principle Architect of Bing Mobile

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Nov 23 18:31:44 GMT 2010

2010/11/23 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:

> Beh... non saranno superaggiornate, quelle di Bing, ma in alcuni posti
> sono sicuramente più aggiornate del PCM Minambiente (fermo al 2006) e
> hanno risoluzioni fino a 10 metri: riesco a distinguere le auto
> parcheggiate :)

a me interessa la georeferenziazione. Quella del PCN la trovo ottima,
quindi sarebbe da paragonare.

> L'unica cosa è che, prima di usarle, voglio vedere molto bene la
> licenza...

la licenza sarà compatibile, sono quasi sicuro. Microsoft / Bing era
anche a SOTM quest'anno e già avevano preannunciati che probabilmente
si potrà usare le loro foto. Il cambio licenza era un grande tema,
quindi mi stupirei se non fosse compatibile con la nuova licenza di
OSM...

ciao,