[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Steve Coast Joins Microsoft as Principle Architect of Bing Mobile

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Nov 23 18:57:47 GMT 2010

Il 23 novembre 2010 18:27, Tiziano D'Angelo
<tiziano.dangelo at gmail.com> ha scritto:
> Grosse novità!
> Steve Coast fondatore di OSM lavora per Microsoft Bing Mobile e udite
> udite...

questa a me non sembra proprio una bella notizia.... soprattutto dopo
che ho accettato di donare i miei contributi alla osm foundation il
cui presidente è attualmente il sopra citato steve... ho conosciuto
steve e penso che lui tiene molto alla liberazione dei dati ma non si
sa mai, i suoi superiori mica tanto ;-)
Avrei preferito sapere che andava a lavorare da Google o Canonical :-)