[Talk-it] Non pensate che fra il lavoro di Steve Coast (Microsoft Bing Maps) e la OSM Foundation vi siano delle incompatibilità?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Wed Nov 24 16:55:15 GMT 2010

La comunita' mondiale è molto perplessa (sia in senso positivo che
negativo) sulla scelta lavorativa di Steve Coast (dal punto di vista
individuale è liberissimo di farla).

Vi invito a leggere in questo momento anche gli altri talks mondiali
OpenStreetMap.

Non capisco perchè gridate all'oltraggio per questa mia domanda?!?!?

Non pensate che tra Microsoft Bing Maps ed OPENSTREETMAP vi siano
delle incompatibilità?

Non pensate che fra FREE SOFTWARE, OPEN SOURCE, OPEN DATA E CLOSED
SOURCE vi siano delle incompatibilità?